Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

CoraPlan

[ arredamento e accessori ]

CoraPlan è l'innovativa piattaforma di Coralluzzo Living che permette di progettare l'arredo bagno in pochi e semplici clic. Un innovativo strumento digitale, per dirla in altre parole, a portata di clic, che in pochi passaggi trasforma il desiderio di avere un nuovo bagno in realtà.

Per il lancio della piattaforma e per creare una customer journey efficace abbiamo fatto ricorso al modello delle 5A di Kotler: Aware per attirare l'attenzione dell'utente; Appeal per stimolare la curiosità con contenuti e servizi; Ask per spingere l'utente a raccogliere informazioni sul brand e sui servizi; Act per indurlo all'azione (compilazione form, visita in azienda); Advocate per invogliarlo a consigliare il servizio anche ad altre persone.

La campagna realizzata è stata orientata principalmente ad un pubblico under 50 della provincia di Salerno, coinvolgendo in un secondo step anche quello dell'intera Campania. Al pubblico è stata mostrata una sequenza di video illustrativi (con scene disegnate a mano) finalizzati, nella prima fase, a creare attenzione sull'azienda, e nella seconda a focalizzare il tiro sul servizio CoraPlan.

Giunto sulla landing, il target ha avuto maggiori informazioni sui vantaggi della piattaforma, ma anche e soprattutto modo di leggere le recensioni e le testimonianze di chi già aveva progettato il proprio bagno grazie a CoraPlan. Compilando il form, inoltre, l'utenza ha ricevuto un video tutorial sull'utilizzo della piattaforma e un voucher da presentare in azienda per trasformare il proprio progetto in realtà. Una modalità, questa, di upgrade pubblicitario nel senso che gli utenti, soddisfatti del servizio offerto, hanno spontaneamente consigliato il servizio CoraPlan ad altri.

CoraPlan

CoraPlan

CoraPlan

CoraPlan