Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

LifeforLife

Palazzo Belvedere Sicignano [ sociale ]

L'archetypal branding è una tecnica di marketing che si basa sulla scelta di archetipi per identificare il valore che il brand desidera trasmettere, facendo dunque leva sulle emozioni primarie e sui bisogni primordiali da soddisfare.

Ogni cosa all’origine che deve crescere e che è rivolta al futuro è sostenuta dal Puer, ogni cosa matura, realizzata e consolidata rivendica il potere del Senex.
Così Puer e Senex sono sempre presenti fin dall’inizio come due facce di una medaglia, come riflesso di una unicità e un’interezza che è la tensione inconscia di ogni percorso di individuale.

Nasce così il naming e il marchio LifeforLife.

Un nuovo modello residenziale strettamente legato all’evolversi dell’immagine dell’anziano.
Da fruitore di servizi assistenziali a soggetto attivo. Promuovendo la sua autonomia piuttosto che l’assistenzialismo.

Ospiti eccezionali ed un evento speciale per la presentazione: https://www.youtube.com/channel/UCkx8Y855Kxrnhfks5rpIEmQ

www.lifeforlife.net

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life

life-for-life