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Design, sostenibilità e Made in Italy, sono queste le keywords principali che hanno ispirato il processo di rebranding attuato per l’azienda Damarila TNT, leader nella produzione di tovagliato monouso in “tessuto non tessuto” nel settore Ho.Re.Ca.
Un cambiamento dal sapore di innovazione che non dimentica il passato dell’Azienda e che, in un contesto in continua evoluzione, è stato fondamentale per noi di MTN Company per poter studiare una strategia di comunicazione in cui siamo partiti dal rinnovamento del suo cuore pulsante: il marchio. Nasce così un restyling del logo in cui i valori, unici ed autentici, di innovazione, qualità, stile e rispetto per l’ambiente, diventano una spinta certa verso il futuro già messa in atto dall’Azienda grazie alle caratteristiche dei suoi prodotti, biodegradabili e compostabili.
Una scelta comunicativa che è stata poi veicolata sia online che offline anche attraverso la realizzazione del concept del Catalogo 2022 – Stile in tavola: sei stili diversi in grado di rappresentare la moda e le sue tendenze a 360°. Un restyling necessario in linea con i tempi dettati dal mercato ed in grado di comunicare l’evoluzione dell’Azienda.
Design, sostenibilità e Made in Italy, sono queste le keywords principali che hanno ispirato il processo di rebranding attuato per l’azienda Damarila TNT, leader nella produzione di tovagliato monouso in “tessuto non tessuto” nel settore Ho.Re.Ca.
Un cambiamento dal sapore di innovazione che non dimentica il passato dell’Azienda e che, in un contesto in continua evoluzione, è stato fondamentale per noi di MTN Company per poter studiare una strategia di comunicazione in cui siamo partiti dal rinnovamento del suo cuore pulsante: il marchio. Nasce così un restyling del logo in cui i valori, unici ed autentici, di innovazione, qualità, stile e rispetto per l’ambiente, diventano una spinta certa verso il futuro già messa in atto dall’Azienda grazie alle caratteristiche dei suoi prodotti, biodegradabili e compostabili.
Una scelta comunicativa che è stata poi veicolata sia online che offline anche attraverso la realizzazione del concept del Catalogo 2022 – Stile in tavola: sei stili diversi in grado di rappresentare la moda e le sue tendenze a 360°. Un restyling necessario in linea con i tempi dettati dal mercato ed in grado di comunicare l’evoluzione dell’Azienda.