Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

Vivandera

[ food ]

L’azienda Vivandera, realtà campana che promuove le eccellenze del territorio attraverso un’ampia gamma di prodotti che racchiudono i sapori tipici del Sud Italia, è online con due nuovi siti web destinati ad un pubblico B2C e B2B.
Il nostro lavoro si è incentrato su diverse attività di comunicazione integrata volte a migliorare la presenza online dell’azienda, oltre che potenziare la Brand Identity nei confronti del pubblico di riferimento.
L’ottimizzazione del sito web esistente, il miglioramento della piattaforma e-commerce B2C, la creazione di un nuovo portale web B2B (b2b.vivandera.com) grazie all’ottenimento del finanziamento a valere sul PNRR – FONDO 394/81, destinato allo sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (E-commerce) e gestito da Simest, società del Gruppo CDP, che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività, sono state parte integrante della strategia comunicativa progettata e coordinata da MTN Company.
Inoltre, l’azienda è stata veicolata sui profili social Instagram, Facebook e LinkedIn, con il fine di consolidare l’identità del marchio e farlo emergere nel mercato di riferimento, rafforzando lo storytelling relativo ai punti distintivi dell’azienda: Filosofia Mediterranea, Filiera Corta e Qualità.

www.vivandera.com
b2b.vivandera.com

Vivandera
Vivandera
Vivandera