Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
La campagna di comunicazione “Galleria Green” si pone l’obiettivo di evidenziare i valori alla base delle buone pratiche seguite all'interno della Galleria Commerciale Nuceria per la raccolta differenziata, allo scopo di indurre l'utenza (intesa sia come pubblico esterno che negozianti della Galleria) a perseguire ed adottare tali best practice.
A questo proposito, per il rebranding aziendale abbiamo preso come riferimento principale il secolare albero presente all’esterno della Galleria e ne abbiamo stilizzato il tronco, le cui linee delineano anche una N, iniziale appunto di Nuceria.
Ad affiancare l’iniziale dalle sembianze di un tronco sono state inserite poi due foglie, a simboleggiare il progetto green abbracciato dalla Galleria.
La campagna di comunicazione “Galleria Green” si pone l’obiettivo di evidenziare i valori alla base delle buone pratiche seguite all'interno della Galleria Commerciale Nuceria per la raccolta differenziata, allo scopo di indurre l'utenza (intesa sia come pubblico esterno che negozianti della Galleria) a perseguire ed adottare tali best practice.
A questo proposito, per il rebranding aziendale abbiamo preso come riferimento principale il secolare albero presente all’esterno della Galleria e ne abbiamo stilizzato il tronco, le cui linee delineano anche una N, iniziale appunto di Nuceria.
Ad affiancare l’iniziale dalle sembianze di un tronco sono state inserite poi due foglie, a simboleggiare il progetto green abbracciato dalla Galleria.