Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
Come l'architettura viene definita la disciplina che ha come scopo l'organizzazione dello spazio antropizzato in cui vive l'essere umano, così noi abbiamo preso le iniziali degli architetti Annunziata e Battipaglia per definirne un marchio che potesse racchiudere ed esprimere la loro attività e le loro competenze.
Le iniziali si affiancano, senza sovrastarsi, piuttosto concatenandosi, così come è stato nella vita reale dei due coniugi. Le linee sono geometriche, così come la linearità del lavoro che svolgono da anni. I cambi di direzione sono sempre guidati da riferimenti precisi che consentono la facile leggibilità del marchio.
Al pittogramma realizzato si accompagna, naturalmente, la loro professione e una tag line che punta a rafforzare sia quello che è il legame dei due architetti sia quello che è il fine ultimo dei loro lavori: ovvero la creazione di spazi e momenti che possano accompagnare i relativi clienti per tutta la vita.
Il tutto viene racchiuso all’interno di una semplice forma quadrata, che vuole richiamare gli spazi che di progetto in progetto i due architetti vengono chiamati ad arredare o ridisegnare. Abbiamo scelto di mantenere il marchio monocolore, e nello specifico abbiamo usato il verde, tonalità che suscita serenità e pace interiore. Un colore dall'intensità morbida e leggera che può donare tranquillità all’ambiente.
www.aebarchitetti.it
Come l'architettura viene definita la disciplina che ha come scopo l'organizzazione dello spazio antropizzato in cui vive l'essere umano, così noi abbiamo preso le iniziali degli architetti Annunziata e Battipaglia per definirne un marchio che potesse racchiudere ed esprimere la loro attività e le loro competenze.
Le iniziali si affiancano, senza sovrastarsi, piuttosto concatenandosi, così come è stato nella vita reale dei due coniugi. Le linee sono geometriche, così come la linearità del lavoro che svolgono da anni. I cambi di direzione sono sempre guidati da riferimenti precisi che consentono la facile leggibilità del marchio.
Al pittogramma realizzato si accompagna, naturalmente, la loro professione e una tag line che punta a rafforzare sia quello che è il legame dei due architetti sia quello che è il fine ultimo dei loro lavori: ovvero la creazione di spazi e momenti che possano accompagnare i relativi clienti per tutta la vita.
Il tutto viene racchiuso all’interno di una semplice forma quadrata, che vuole richiamare gli spazi che di progetto in progetto i due architetti vengono chiamati ad arredare o ridisegnare. Abbiamo scelto di mantenere il marchio monocolore, e nello specifico abbiamo usato il verde, tonalità che suscita serenità e pace interiore. Un colore dall'intensità morbida e leggera che può donare tranquillità all’ambiente.
www.aebarchitetti.it